🔎︎InfoisInfo

I SOGNI tappezzeria e tendaggi
Tende in Cavaion Veronese

www.i-sogni.it
📞Mostra telefono
Ricorda che hai trovato questa azienda su Infoisinfo' '

I SOGNI tappezzeria e tendaggi

Indirizzo

via Val de l'Azè, 1/A CAP 37010, Cavaion Veronese, Verona.
📍 Mostra mappa


Cosa dovresti conoscere di I SOGNI tappezzeria e tendaggi

Tende in Cavaion Veronese, Tendaggi in Cavaion Veronese, Tappezzeria in Cavaion Veronese, Pelle in Cavaion Veronese

I SOGNI tappezzeria e tendaggi è un negozio di: tendaggi da interno, tende tecniche e tende da esterno. Grazie al loro laboratorio interno I SOGNI è in grado di eseguire confezioni di tendaggi più affini alla necessità del cliente, spesso personalizzando il tutto con qualcosa di originale e unico. I SOGNI inoltre dispongono di personale qualificato per la realizzazione di elementi di tappezzeria su misura come divani, poltrone o sedie personalizzati in ogni dettaglio. I SOGNI inoltre eseguono rifacimento di divani moderni ma anche in stile classico.I SOGNI tappezzeria e tendaggi è un negozio di:& tendaggi da interno, tende tecniche e tende da esterno. Grazie al loro laboratorio interno I SOGNI è in grado di eseguire& confezioni di tendaggi& più affini alla necessità del cliente, spesso personalizzando il tutto con qualcosa di originale e unico. I SOGNI inoltre dispongono di personale qualificato per la& realizzazione di elementi di tappezzeria& su misura come divani, poltrone o sedie personalizzati in ogni dettaglio. I SOGNI inoltre& eseguono rifacimento di divani& moderni ma anche in stile classico.I SOGNI tappezzeria e tendaggi è un negozio di:& tendaggi da interno, tende tecniche e tende da esterno. Grazie al loro laboratorio interno I SOGNI è in grado di eseguire& confezioni di tendaggi& più affini alla necessità del cliente, spesso personalizzando il tutto con qualcosa di originale e unico. I SOGNI inoltre dispongono di personale qualificato per la& realizzazione di elementi di tappezzeria& su misura come divani, poltrone o sedie personalizzati in ogni dettaglio. I SOGNI inoltre& eseguono rifacimento di divani& moderni ma anche in stile classico.I SOGNI tappezzeria e tendaggi è un negozio di:& tendaggi da interno, tende tecniche e tende da esterno. Grazie al loro laboratorio i

Social network

Prodotti

I Sogni offre prodotti come sistemi decorativi: dal semplice bastone in legno, al bastone in ferro fino alle piatte decorative o ai sistemi più moderni di Design.
I SOGNI offre inoltre tessuti delle migliori marche sul commercio come Via Roma 60 o Revert.
I Sogni offre prodotti come sistemi decorativi: dal semplice bastone in legno, al bastone in ferro fino alle piatte decorative o ai sistemi più moderni di Design.
I SOGNI offre inoltre tessuti delle migliori marche sul commercio come Via Roma 60 o Revert.

Servizi

La nostra azienda offre il servizio di rilievo misure, consulenza artistica, consulenza tecnica, confezione di tendaggi anche personalizzati, trasporto e messa in posa.

Marche

Casa Valentina, Via Roma 60, Silent Gliss, Silent Gliss Design, Revert, Cavagna, English Decor, Padana Tendaggi, Scaglioni, Medit, Sunbell, Emmedue, Drapilux& e molte altre...

Altri utenti hanno visto anche:

Ulteriori informazioni

Orari di aperturaAperturaIn chiusura
*12:3015:00
*Lunedì9:0018:30
*Martedì9:0018:30
*Mercoledì9:0018:30
*Giovedì9:0018:30
*Venerdì9:0018:30
Sabato9:0012:30
DomenicaChiuso

Metodi di pagamento accettati:

  • 💰 Contanti
  • 🏦 Bonifico bancario

Reviews of I SOGNI tappezzeria e tendaggi (0)

Il tuo voto all'azienda
0/1000

Hai una attivitá commerciale?
Ti aiutiamo a farla crescere

Ottieni piú clienti, visibilitá e riconoscimiento del tuo marchio.
Lasciaci aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi ed a far crescere il tuo negozio.

Aggiungi la tua azienda